LE PAGELLE DEL 08.04.2014
Antonio D.P.: Nonostante le pressioni del pre-partita e le minacce pervenuteci a danno della sua nuova auto, non si lascia abbindolare e sfodera ancora una volta una prestazione degna del suo anonimato.
Poco meno reattivo dello scorso match difende comunque la sua porta con attenzione e diligenza.
STOICO. voto 6,5
Daniele.: Ancora estasiato dai gol insaccati e ben conditi, proprio come piacciono a lui, rifilati agli ASH nella precedente partita, appare meno incisivo e si lascia scappare qualche occasione di troppo sotto porta.
Nella fase difensiva resta ancora tutto da scoprire...
RIMANDATO. voto 6,5
Antonio C.: Nonostante gli anni trascorsi calpestando prati di campi molto più importanti di questo, proprio come SEBASTIEN, appare sottotono già dagli spogliatoi.
In sofferenza per la scelta inadeguata degli scarpini appena acquistati, cerca tutto il match soluzioni isolate dalla distanza. A volte gli riescono a volte no... l'unica soddisfazione che riesce a portarsi a casa e di aver preso a pallonate Rocco...
FUCILIERE. voto 7
Carmine.: Prepara il match come fosse una finale di Champion's League... dall'alimentazione al pre-allenamento cura tutto con estrema dedizione. Vuole vincere e non molla un colpo.... anzi lo rifila ad Aldo nel momento critico per gli ARRAPAO trattenendolo con un fallo tattico di alta scuola JUVENTINA.
Da pallone d'oro. voto 8
Giuseppe D.P.: Il pipita del martedi sente la pressione del match e già dalle prime estenuanti conversazioni su WU fa notare la sua grinta ed arrapatezza. In campo però, al primo minuto, sembra già ampiamente soddisfatto e non da ciò che avrebbe potuto dare.
PRECOCE. voto 6
______________
Gino.: Totalmente restilizzato come la nuova Panda, rispetto alla prima di campionato mostra carattere ed esperienza. Peccato che il tutto duri solo 10 minuti.
Ancora un problema fisico lo mette alle corde...... ed in porta.
Da il massimo per il suo stato fisico e regale comunque perle di saggezza in campo e fuori.
SAGGIO. voto 5,5
Domenico.: Demotivato al primo match entra in campo con l'intenzione di risolvere in quattro e quattr'otto vecchie questioni in sospeso. In parte ci riesce, segna e fa segnare la sua squadra ma purtroppo anche gli avversari....
APPANNATO. voto 5,5
Lorenzo.: Senza il suo amico immaginario sa che deve fare tutto da solo... macina km e km ma il campo per lui sembra un tapis roulant... alla fine è sempre allo stesso posto dove nessuno lo vede.
FANTASMA. voto 5,5
Rocco.: Carico come una molla entra in campo convinto di vincere. Dopo appena due minuti preso a pallonate da Antonio Cosentino la molla si rompe e non si da pace per aver sottovalutato gli avversari.
DELUSO. voto 5,5
Aldo.: Queste partite gli piacciono... immagina che da questi incontri potrebbe venir fuori un bel sito e non pensa ad altro... tra due foto un commento e quattro risate, si accorge di non essere al bar e cerca di risollevare le sorti della partita quando ormai i giochi erano fatti...
DISTRATTO. voto 5,5