LE PAGELLE DEL 01.04.2014

02.04.2014 00:00
AntonioD.P.: E' in cima alla lista dei giocatori più presenti in partite ufficiali, anche perché li organizza lui.
Si limita a fare il compitino a casa, gli risulta ben fatto grazie anche al risultato raggiunto dalla squadra.
voto 7.
 
Daniele: nonostante i kg di troppo ed il sonno arretrato sforna ciambelle rigorosamente col buco, penetra la difesa come non ha mai penetrato nessuna donna e segna uno dei gol più facili della sua vita.
voto 7.
 
Antonio C.: Dirlo non è bello, ma nemmeno ai tempi dei giochi della gioventù gli capitava di trovare avversari che si facevano da parte e gli dicevano “prego, s’accomodi..!!  sempre attento a non cadere, sorregge la squadra, smista, difende ed insacca...
voto 8.
 
Carmine: il "Borja Valero de no artri" offre una prestazione da vero condottiero, lo si vede dall'aggressività con cui affronta la sfida...  adrenalina e tanto antistaminico...
voto 8.
 
Giuseppe D.P.: Il pipita del martedi, si inventa triangoli immaginari con il Giotto di casa OASIS Castellone, tira a ripetizione e soprattutto, stranamente, segna. Da rivedere.
voto 7.
____
 
Gino: Appesantito dal peso del completino rigorosamente INTERREGIONALE, inizia bene, ma dopo il fischio d'inizio, finisce male. Pensieroso e malinconico cerca di capire chi l'abbia costretto a venire fin sul campo quanto avrebbe potuto godersi una serata in famiglia, dedica comunque l'ora di gioco cercando soluzioni incomprensibili... almeno per questa prima giornata di campionato.
voto 5.
 
Domenico: Appesantito anch'essi dal peso del completino e non solo, cerca di posizionarsi in campo, affinchè nessuno lo possa vedere e notare, in modo da trascorrere una serata tranquilla a mirar la luna.
voto 5.
 
Lorenzo: Disturbato dalla presenza dei suoi compagni di squadra cerca il suo amico immaginario e continua a passargli il pallone senza però convincerlo a restituirglielo. Qualche soluzione solitaria mette in difficoltà solo Rocchino.... il tuttofare dell'oasis
voto 5.5
 
Rocco: Un pò affannato ed impallidito per aver indossato il solito completo azzurro, vuole vincere e lo dimostra sprecando le poche palle gol offertagli dai compagni. Ma non molla ci crede e sul più bello... finisce la partita.
voto 5.
 
Aldo: Gioioso di rincontrare i vecchi amici e circondato dalla sua vecchia squadra ricorda e crede di poter essere ancora vincente. Dopo il calcio d'inizio comprende che i tempi sono andati e ciò che gli rimane e solo un bel ricordo.
voto 5.